Lampedusa

Hotel La Calandra Resort


Scopri di più

Descrizione Offerta

Ubicata sulla cima della scogliera di Cala Creta a Lampedusa, La Calandra Resort dista 600 metri dalla spiaggia di Cala Pisana e offre gte in barca gratuite con pranzo a bordo, scooter gratuiti e un servizio navetta gratuito da/per il porto e l’aeroporto.

Incluso nell'offerta
  • Trasferimenti in arrivo e partenza
  • Prima colazione
  • Escursione giornaliera con Caicco + pranzo a bordo
  • Aperitivo serale con degustazione di vini e specialità culinarie
  • Telo mare
  • Uso cassetta di sicurezza
  • 1 scooter per coppia 
Escluso dall'offerta

Programma

Ubicata sulla cima della scogliera di Cala Creta a Lampedusa, La Calandra Resort dista 600 metri dalla spiaggia di Cala Pisana e offre gite in barca gratuite con pranzo a bordo, scooter gratuiti e un servizio navetta gratuito da/per il porto e l’aeroporto.
Distanze: Cala Creta Beach 450 m Mare Morto Beach  700 m Centro Lampedusa 2 Km, Isola dei Conigli 6 Km

Descrizione:  L’atmosfera, la tranquillità, l’ospitalità attenta e familiare, accompagnati dalla suggestiva posizione, creano il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Il magnifico caicco in mogano di 24 mt sapientemente condotto da
esperti marinai lampedusani ad uso esclusivo degli ospiti, conduce ogni giorno per mare alla scoperta delle tante spiagge, cale e grotte che impreziosiscono le coste dell’isola. E’ previsto il pranzo a bordo servito dai marinai in base al pescato del giorno. Al rientro, l’aperitivo di vini selezionati e degustazione di specialità siciliane, servito presso la terrazza panoramica, conclude la giornata di sole ed accompagna gli ospiti verso le magiche serate lampedusane. L’esclusivo aperitivo è servito al tramonto. 
Le 14 camere inserite nei dammusi sono arredate in stile etnico, dotate di patio privato e attrezzato, servizi, aria condizionata, phon, frigobar, cassaforte. Le camere si distinguono per la posizione rispetto al mare. nAriele, che si trova a picco sulla scogliera, Cassiopea in posizione fronte mare, Dammusi superiori e Classici. Volutamente non sono dotate di TV e telefono.

Dotazioni e Servizi: Uscite in Caicco. I nostri ospiti possono usufruire di uscite giornaliere a bordo del Caicco. Pranzo a Bordo A base di pesce, è compreso nelle uscite in Caicco.
Aperitivo al tramonto Un ricco aperitivo da gustare al tramonto per rilassarsi dopo una giornata di mare. Servizio navetta Il servizio transfer da/per  aeroporto è compreso nel soggiorno per offrire la massima comodità
Scooter a disposizione Per ogni camera è prevista la possibilità di usufruire di uno scooter per spostarsi comodamente per l'isola.


-Camera singola senza supplemento per tutta la stagione (tipologia Superiore). Supplementi e riduzioni: Supplemento 30% camera matrimoniale uso singola (escluso Agosto). Riduzione 30% per 3° letto (Classica o Superiore). Possibilità di noleggio autovettura, in sostituzione dello scooter già compreso nella quota di soggiorno, con supplemento da pagare in loco (richiesta da effettuare all’atto della prenotazione).

L’uscita giornaliera in barca è prevista per le ore 10:30 con rientro alle ore 17:30. In caso di avverse condizioni meteo/marine il pranzo sarà servito in barca in porto. Non è previsto nessun servizio di ristorazione a pranzo in caso di rinuncia all'uscita in barca.

 


Potrebbe Interessarti: