Lampedusa

Resort la Cupola Bianca


Scopri di più

Descrizione Offerta

Tranquillo e appartato, a pochi passi dall’Isola dei Conigli e lontano dal caos, il Cupola Bianca Resort è una vera e propria oasi di vegetazione mediterranea creata grazie ad un sapiente lavoro di architettura.

Incluso nell'offerta
  • Navetta aereoportuale gratuita
  • Colazione a Buffet
  • Assistenza
Escluso dall'offerta

Programma

Immerso tra ulivi, piante di carrubo e ibisco, il Cupola Bianca Resort vanta una piscina a forma libera e una terrazza solarium circondata da palme. Vanta una posizione dominante su un promontorio appena fuori Lampedusa.

Le sistemazioni in stile mediterraneo comprendono camere standard e dammusi, i tradizionali edifici dell'isola. Sono tutte dotate di aria condizionata e veranda. Al mattino vi attende una colazione continentale.

Tra i servizi dello splendido Cupola Bianca Resort figurano un ristorante che serve specialità locali e un parcheggio privato.


COMPRENDE :

TRANSFERT A/R AEROPORTO/PORTO - N. 1 SCOOTER 50CC A CAMERA (AUTO SU RICHIESTA) - N. 1 ESCURSIONE IN CAICCO CON BRUNCH A BORDO (IN CASO DI AVVERSE CONDIZIONI METEO, VERRA' SERVITA LA CENA IN HOTEL) - TELO MARE (CAMBIO CON SUPPLEMENTO) 

RIDUZIONI E SCONTI TUTTI I PERIODI
BAMBINO 0/3 ANNI - CULLA  GRATUITA PASTI/COLAZIONE A CONSUMO
TERZO LETTO BAMBINO 4/6 ANNI GRATUITO PASTI/COLAZIONE A CONSUMO
TERZO/QUARTO LETTO BAMBINO 6/11 ANNI -30%
TERZO/QUARTO LETTO ADULTO -20%
OVER 60 (ESCLUSO TIP. COMFORT) -10%

 

 


Potrebbe Interessarti: