Isole Pelagie

Crociera in barca a Vela: Lampedusa, Linosa e Lampione con Volo da Milano - 5 notti Lun/Sab

a partire da €0.00


Scopri di più

Descrizione Offerta

Volo Milano A/R. + Soggiorno in cabina doppia + Mezza Pensione + 1 cena di arrivederci+ Transferimenti + Assicurazione Annullamento + Assistenza h24 nostri uffici in loco

Un’avvincente vacanza a bordo di Delfina, una barca a vela di 16 mt, lungo le coste delle Isole Pelagie: Lampedusa, Linosa e Lampione. Un’avventura che vi porterete sempre nei ricordi: il vento caldo dell’Africa, il turchese del mare, la brezza la sera, il blu dipinto di blu, la cucina di bordo, la gente del posto, i delfini che saltano, le suggestive grotte, le famose barche volanti, le spiagge di finissima sabbia, le tartarughe, Linosa e sui colori, Lampione e i suoi fondali e la cucina di bordo, saporita e mediterranea.


Maggiori info Lampedusa Charter [clicca qui]

Incluso nell'offerta
  • Volo A/R da Milano per Lampedusa
  • Bagaglio kg 10 a persona
  • Transfert da/per aeroporto
  • N. 5 notti, sistemazione a bordo in cabina doppia
  • Pulizia giornaliera e riassetto cabina
  • Mezza pensione in crociera (colazione e pranzo) + 1 cena 
  • Inclusi acqua, vino e bibite ai pasti
  • Carburante ed assicurazione
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Assicurazione Annullamento
  • Assistenza H24
Escluso dall'offerta
  • Tasse aeroportuali € 98
  • Extra di natura personale e mance
  • Soft drink e alcolici
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La Quota Comprende”

Programma

ITINERARIO CROCIERA

1° Giorno: Partenza da Milano. Arrivo a Lampedusa imbarco Porto Vecchio
Lunedì: Partenza da aeroporto di Milano secondo operativo, arrivo a Lampedusa. La nostra navetta vi attenderà all’arrivo in aeroporto e vi accompagnerà a bordo. Imbarco entro le ore 17h30, sistemazione a bordo di Delfina, incontro con l’equipaggio (comandante e marinaio) briefing introduttivo e cena di benvenuto, a bordo o al ristorante.

2° Giorno: Lampedusa, versante di ponente
Martedì:Lampedusa. Mezza pensione a bordo. Navigazione costiera lungo il versante di ponente con sosta nella famosa baia dei conigli e nelle baie più suggestive dell’isola. Sosta per il pranzo ed il bagno. Nel pomeriggio aperitivo e rientro nel porto di Lampedusa, tempo libero alla scoperta del centro abitato dell’isola. Cena libera.

3° Giorno: Linosa
Mercoledì: Linosa. Mezza pensione a bordo. Navigazione d’altura (tre ore circa) alla volta di Linosa la seconda isola dell’arcipelago. Periplo dell’isola con soste per il bagno, tempo libero a Linosa, cena libera.

4° Giorno: Linosa - Lampedusa
Giovedì: Linosa. Mezza pensione a bordo. Proseguimento del periplo dell’isola con soste nei punti più caratteristici dell’isola e rotta in direzione di Lampedusa. Arrivo a Lampedusa, aperitivo a bordo o in paese, tempo a disposizione e cena libera.

5° Giorno: Lampedusa
Venerdì: Lampedusa. Mezza pensione a bordo. Navigazione costiera lungo il versante Est di Lampedusa fino a Punta Alaimo con soste per il bagno e il pranzo nelle più belle cale di levante. Aperitivo in rada al tramonto e rientro al porto di Lampedusa. 

6° Giorno:Sbarco e partenza per  Milano 
Sabato
: Lampedusa. Prima colazione a bordo e sbarco a Lampedusa ore 9:00. Trasferimento in aeroporto e partenza per Milano. Arrivo e fine dei ns/ servizi.

L’ITINERARIO PUO’ CAMBIARE?
Il programma è da considerarsi puramente indicativo ed è strettamente legato alle condizioni meteo marine e all’insindacabile decisione del comandante. La cena è servita a bordo ma a scelta del gruppo o del comandante potrebbe essere servita presso ristoranti selezionati con cucina tipica lampedusana.

Modalità di pagamento: 
Bonifico bancario e/o carta di credito
35% all'atto della prenotazione, saldo 30 giorni prima dell'arrivo.

 

 Assicurazione medico bagaglio
 Assicurazione Annullamento
 Covid19 compreso

 

efesovacanze.com aderisce al Fondo di Garanzia Il Salvagente.
Puoi visionare le nostre Condizioni Generali di Contratto per maggiori informazioni.


Video


Download Locandina
Download Locandina


Potrebbe Interessarti: